Bruce Bowen contro Kawhi Leonard: "Mi stai prendendo in giro?"

L'ex leggenda degli Spurs non le manda a dire al numero 2 dei neroargento
23.06.2018 09:14 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
Bruce Bowen contro Kawhi Leonard: "Mi stai prendendo in giro?"

Nella discussione riguardante il futuro di Kawhi Leonard è intervenuto uno dei suoi predecessori in maglia Spurs, l'ala Bruce Bowen

Bowen, 3&D chiave in 3 titoli degli Spurs, non ha lesinato critiche nei confronti dell'All Star e del suo Entourage:
"Penso che sia stato malamente consigliato. Da parte di gente che lo sta mettendo sulla strada sbagliata: io dico, agli Spurs hai avuto sempre le spalle coperte, dove potevi appoggiarti a Tim (Duncan) e Tony (Parker). Sono soltanto scuse: San Antonio ti paga 18 milioni, e pensi che ti mettano fretta? Non hai giocato per un anno, e sei comunque l'uomo franchigia, e pensi che non ti abbiano a cuore? Mi stai prendendo in giro? Leonard non si è mai esposto dichiarando "qui sto bene" oppure "qui sto male", non ha mai detto nulla."

L'ex Spurs afferma come un'altra ragione della spaccatura sia stata la decisione dell'ala di San Diego di curarsi a New York: "Come giocatore, come leader di una squadra, devo restare con loro, viaggiare con loro. E' fratellanza. Se ciò non accade sono allarmato, e penso: mi devo fidare di un uomo che non supporta i suoi compagni nel momento del bisogno?"

Parole dure, che vengono dopo le dichiarazioni del GM RC Buford, che ha dichiarato come cercheranno di trattenere Kawhi in ogni modo, e dopo che fonti hanno riportato come ogni negoziazione di trade con i Lakers è stata troncata prima del nascere.