Love potrebbe rimanere ai Cavaliers, con o senza Lebron

La partenza del ex-lungo dei Timberwolves non è nei piani della Dirigenza di Cleveland.
21.06.2018 18:45 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Love potrebbe rimanere ai Cavaliers, con o senza Lebron
© foto di twitter Cavaliers

Nonostante le speculazioni, pare che i Cleveland Cavaliers non vogliano separarsi da Kevin Love. L'ex Wolves pare rientrare nei piani dei Cavs, a prescindere dalla scelta di Lebron, con la dirigenza dell'Ohio che non appare più intenzionata a metterlo volontariamente sul mercato.

Intenzioni simili si registrano per l'ottava scelta, spesso data per partente insieme a Love per un giocatore dal miglior calibro: I Cavs paiono intenzionati, nel draft di questa notte, ad usarla per un giocatore che manterranno, preferibilmente un esterno. Love, che ha ancora due anni di contratto con una opzione per il terzo, è solo uno dei tanti giocatori il cui destino appare incerto nel prossimo draft: i Memphis Grizzlies appaiono intenzionati nel dare via la scelta numero 4 insieme al contrattone di Chandler Parsons. 

Con o senza Lebron, quindi, i Cavs cercano certezze. Intanto, una possibile bomba sul futuro del 23 viene gettata da Gary Payton, che dichiara come il figlio abbia scelto di giocare per una scuola losangelina. Ennesimo indizio che porta il Re nuovamente al sole, dopo le spiagge di Miami?