Milano e Brescia al lavoro verso gara 1: squadre al completo

Non sono segnalati problemi fisici aspettando la serie di semifinale playoff
22.05.2018 11:34 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Milano e Brescia al lavoro verso gara 1: squadre al completo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessia Doniselli

L’Olimpia Milano prosegue la sua preparazione verso la prima sfida di semifinale, in programma giovedì sera al Forum di Assago. Dalla secondaria dell’impianto arrivano notizie confortanti sullo stato fisico dei biancorossi: come già accaduto nei quarti di finale, non sono segnalati problemi ed il gruppo si sta allenando al completo, agli ordini di coach Simone Pianigiani. Dunque, salvo problemi dell'ultim'ora, tutti disponibili per la gara contro la Leonessa Brescia, con i soliti due stranieri esclusi per turnover che, salvo clamorose sorprese, saranno sempre Amath M’Baye e Jordan Theodore.

Prosegue anche la vendita dei biglietti per le due sfide del Forum, sempre con i classici canali di vendita: in sede, nei punti vendita online e sul sito ufficiale. E’ previsto un bel colpo d’occhio per queste partite di semifinale, mentre è già praticamente tutto esaurito il PalaGeorge di Montichiari per il terzo episodio della serie, in programma lunedì sera. Era ovviamente prevedibile, visto che per la squadra di Diana si tratta di un appuntamento con la storia, mentre in casa biancorossa è un passo del percorso, che dovrebbe portare (nei piani) verso la conquista del 28° scudetto.

Anche in casa Germani non sono annunciati problemi dal punto di vista fisico, anche se Brian Sacchetti ha avuto qualche problemino alla schiena, che tuttavia non gli impedirà di scendere sul parquet in buone condizioni già per il primo appuntamento. Per il resto, tutti a regolare disposizione del tecnico bresciano, che non ha ancora effettuato la scelta sullo straniero da lasciare fuori per turnover, con ballottaggio Hunt-Moore: “Non ci sbilanciamo ancora - commenta l'allenatore sul Giornale di Brescia - è una decisione che prenderemo probabilmente giovedì”.