Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Grissin B. Reggio Emilia

Raduljica indiscusso MVP della partita, ma tutti forniscono un contributo positivo
23.04.2017 23:14 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Grissin B. Reggio Emilia
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Grissin Bon Reggio Emilia, 28.a giornata di Serie A, vinta per 99-79 dai biancorossi:

McLean 6 - Si vede che non è al meglio della forma, ma comunque nei minuti in cui è in campo fornisce un contributo positivo.

Fontecchio 6.5 - Sta recuperando la forma, dopo l’infortunio, mette una tripla importante per spezzare il break emiliano nel terzo periodo e serve 3 assist.

Hickman 6 - Mano calda in avvio, poi non trova più la via del canestro. Ma comunque continua a lavorare per la squadra, è il migliore di plus/minus +24.

Raduljica 8 - Il protagonista di serata. Segna 20 punti in 14 minuti, dominando sotto le plance, con anche un paio di recuperi importanti.

Pascolo 7 - Nel primo tempo è protagonista con i recuperi, poi segna anche canestri importanti.

Tarczewski 6 - Ottimo inizio sfruttando il pick&roll, anche se prende due stoppate da Cervi, poi cala alla distanza. E gioca anche molto meno, vista la serata di Raduljica.

Cinciarini 6.5 - Un grande impatto, in cui serve assist preziosi e giocate di energia, poi il lavoro è sempre diligente in regia.

Sanders 7 - Si vede sin dall’avvio la voglia di incidere su questa partita, con punti, difesa su Kaukenas ed anche qualche storia tesa.

Abass 6.5 - Buon lavoro in difesa, serve quattro assist e segna una tripla importante.

Cerella sv - Tre minuti, il tempo di mettere una tripla.

Simon 7 - Non è ancora al meglio, ma la condizione cresce notevolmente: 7 punti (con la prima tripla dal rientro), 8 rimbalzi e 6 assist. 

REPESA: "BELLA PARTITA. RADULJICA? DA QUANDO E' ARRIVATO TARCZEWSKI..."