Gazzetta dello Sport: "Italia coi dubbi. Ad Atene torna Cusin"

La rassegna stampa di martedì 22 agosto 2017
22.08.2017 10:30 di Davide Fumagalli Twitter:    vedi letture
Gazzetta dello Sport: "Italia coi dubbi. Ad Atene torna Cusin"

C'è sempre la Nazionale in primo piano sui quotidiani: dopo i due cocenti ko con Belgio e Francia a Tolosa il ct Messina richiama Marco Cusin per il torneo dell'Acropolis da domani, mercoledì, a venerdì. "Italia, dubbi dopo i k.o. Ad Atene ritorna Cusin", scrive La Gazzetta dello Sport, "Torneo di Atene, il c.t. Messina richiama Cusin" titola Il Corriere della Sera mentre il Messaggero Veneto sottolinea "L'Italia balbetta, torna Cusin". Il Corriere dello Sport intervista invece Paul Biligha, uno dei più positivi a Tolosa e che spera di entrare nei 12 per gli Europei, che parla della questione immigrazione "Spero nello ius soli. Abbattiamo le barriere".

A proposito di nazionale, quella femminile però, trova risalto la notizia di Cecilia Zandalasini che volerà in America per i playoff WNBA: "Il sogno diventa realtà: Cecilia Zandalasini, stella dell'Italdonne, disputerà i play off della WNBA" titola il Corriere dello Sport.

Sui giornali riflettori inoltre sul raduno della Reyer Venezia campione d'Italia: "Venezia riparte ma Tonut si ferma" scrive La Gazzetta dello Sport, "Reyer, si riparte da Campioni" titola il Corriere del Veneto Venezia e Mestre. E sul mercato, in particolare su Amedeo Della Valle, ex obiettivo di Venezia: "Torino punta Della Valle" scrive Tuttosport, "Fiat, perso Scott si pensa a Della Valle" l'apertura della Stampa Torino.