Harrison all'Happy Casa Brindisi, Williams all'Aquila Trento

Continuano le trattative di mercato, in Italia e in Europa, con le squadre che stanno costruendo i nuovi roster in vista della prossima stagione.
01.08.2020 18:00 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Harrison all'Happy Casa Brindisi, Williams all'Aquila Trento
© foto di Twitter

Colpo in entrata per l'Happy Casa Brindisi che ha trovato, pare, il sostituto ideale di Adrian Banks, passato alla Fortitudo Bologna. In casa Brindisi, infatti, sarebbero ai dettagli con D'Angelo Harrison, in vista della prossima stagione, in arrivo dal Maccabi Rishon LeZion. Nell'ultima stagione, con la maglia degli israeliani, ha ottenuto una media di 19.4 punti, 6.6 rimbalzi e 4.3 assist.

L'Aquila Trento ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo alla corte di Nicola Brienza di JaCorey Williams. Il lungo, classe 1994, nelle ultime stagioni ha navigato tra i vari campionati europei e la G-League. Nell'ultima parte di questa stagione ha vestito la maglia del PAOK Salonicco, con una media di 8.3 punti, 6.7 rimbalzi in 6 gare giocate prima dell'interruzione. 

Secondo le indiscrezioni riportate da Moshe Barda, il Maccabi Tel Aviv avrebbe battuto la concorrenza del Real Madrid nella corsa ad Ante Zizic, trattativa molto complessa delle ultime settimane. Il centro, infatti, era stato accostato da tempo ai madrileni e sembrava ci fosse un accordo, prima del sopravvento degli israeliani. Nell'ultima stagione, con la maglia dei Cleveland Cavaliers, Ante Zizic ha giocato 113 gare con una media di 5.9 punti e 3.9 rimbalzi.

E'Brock Motum è un giocatore che ha mercato, in questo momento, e su di lui si è fiondato il Galatasaray che lo vorrebbe portare in Turchia per la prossima stagione. - Riporta Sportando - L'australiano, però, ha delle richieste sia dal suo paese che dal Giappone e starebbe valutando insieme al suo entourage la soluzione migliore. Nell'ultima stagione, con la maglia del Valencia, ha avuto una media di 5.9 punti in Eurolega e 5.6 punti il Liga ACB.