Eurolega: le pagelle di Unics Kazan-EA7 Emporio Armani Milano

Solo McLean si salva nella brutta serata della formazione di Repesa
01.12.2016 19:12 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Unics Kazan-EA7 Emporio Armani Milano
© foto di Twitter Unics

Le pagelle di Unics Kazan-EA7 Emporio Armani Milano, decima giornata di Eurolega, vinta per 100-79 dai russi:

McLean 6 - Grande impatto al suo ingresso, decisamente il migliore nel primo tempo. Si fa sentire meno nella ripresa, dopo quell'ingenuità su Langford sulla sirena dell'intervallo, a rimbalzo non impeccabile.

Fontecchio ne

Hickman 5.5 - Il primo tempo è pessimo, soprattutto in difesa, poi è il giocatore che guida la rimonta, nonostante i quattro falli commessi. Ma nel complesso ci si aspetta comunque di più.

Kalnietis 4.5 - Sbaglia triple aperte importanti, prova a far correre la squadra, solo con qualche raro lampo. Ed in difesa non riesce a tenere i diretti avversari.

Raduljica 5 - Sembra iniziare bene, ma è solo un’illusione. Qualche buon movimento offensivo nella ripresa, ma troppo poco per poter essere incisivo. Un solo rimbalzo preso. 

Dragic 5.5 - Il primo quarto è buono su Langford ed anche in attacco, però successivamente è meno incisivo e sbaglia tiri importanti, soprattutto dall'arco.

Macvan 5 - Non c’è più la condizione di inizio stagione ed il serbo fatica. Fa qualcosa, ma non sufficiente e non riesce ad incidere a rimbalzo.

Pascolo ne

Cinciarini sv - Solo 44 secondi in campo

Sanders 5 - Qualche lampo nel terzo periodo, ma troppo poco da uno che è un leader designato di questo gruppo.

Abass 5.5 - Almeno ci prova e fa qualche buona difesa su Langford, anche se alla lunga il talento dell’americano vince la sfida.

Simon 4 - Se il problema difensivo è ben conosciuto, il problema è la mancanza di responsabilità prese in attacco. Esclusa una tripla, segna i punti a partita già ampiamente andata.

REPESA: "ENERGIA E CONCENTRAZIONE NON ADEGUATE ALLA PARTITA"