Semifinali, gara 1: le pagelle di EA7 Armani Milano-Dolomiti Trento

Solo Tarczewski si salva, in una serata molto negativa per i campioni d'Italia
25.05.2017 22:59 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Semifinali, gara 1: le pagelle di EA7 Armani Milano-Dolomiti Trento
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento, gara 1 della semifinale, vinta per 76-66 dagli ospiti:

McLean 5 - Soffre contro i lunghi avversari, va sotto vicino a canestro, pur provando a lottare.

Fontecchio ne

Hickman 5.5 - Qualche tripla nel finale per provare a ridare speranze a Milano e qualche assist, ma anche lui non riesce più a prendere in mano il bandolo della matassa, dopo il primo quarto.

Kalnietis 4 - La peggior partita da quando è a Milano. Inizia subito con due perse e poi prosegue sulla stessa linea, perdendo anche il pallone per provare a riaprire la partita nel finale. Troppo tempo in campo.

Macvan 5 - Buon primo quarto, solido difensivamente, poi va anche lui in difficoltà e non riesce mai a rovare il filo in attacco.

Pascolo 5 - Commette subito due falli, prova a metterci un po’ di energia, ma anche lui non è il solito Dada. Forse sente ancora un po’ l’emozione da ex.

Tarczewski 7 - Quando è in campo, l’Olimpia piazza i parziali positivi. Soprattutto c’è un super primo quarto, poi continua a fare alcune cose positive, pur con qualche errore.

Cinciarini 5.5 - Tripla e due assist in avvio, poi si perde nel marasma generale, senza riuscire a ridare fluidità all’attacco biancorosso.

Sanders 5 - Apre con due triple, poi forza una serie di conclusioni da fuori. Gli manca l’esplosività consueta, deve ancora recuperare il ritmo partita.

Abass ne

Cerella ne

Simon 5 - Chiude con 5/13 dal campo e 3 perse. Qualche assist non basta per salvare la serata.

REPESA: "TROPPI ERRORI, POI CI SIAMO INNERVOSITI COME IL PUBBLICO"