Serie A: pagelle di Banco Sardegna Sassari-EA7 Armani Milano

Solo Gudaitis, Abass e Bertans danno delle risposte positive, in una brutta serata biancorossa
29.10.2017 19:08 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: pagelle di Banco Sardegna Sassari-EA7 Armani Milano
© foto di Flickr Olimpia Milano

Le pagelle di Banco di Sardegna Sassari-EA7 Emporio Armani Milano, quinta giornata di Serie A, vinta per 90-69 dai sardi:

Micov 5 - Non riesce a mostrare la consueta utilità, pagando anche un po’ di stanchezza per gli impegni ravvicinati.

Pascolo sv - Pochi minuti, deve ritrovare il feeling con il parquet, dopo il lungo stop.

Fontecchio 5 - Sembra iniziare bene, con il jumper dall’angolo appena entrato, poi non si fa più notare. E Pianigiani non gli concede troppi minuti.

Cinciarini 5 - Fischiatissimo dal pubblico sassarese, per quelle parole di un po' di tempo fa sullo scudetto 2015, non riesce ad entrare in ritmo e fatica a far girare i compagni, nonostante i quattro assist.

Cusin 5.5 - Inizia discretamente, anche con una vigorosa schiacciata, poi anche lui fatica.

Abass 6.5 - Una delle poche note positive di questa uscita milanese: entra sul parquet con la giusta testa e si fa notare con giocate di ottima fattura.

M’Baye 4.5 - Si prende tre triple da Polonara, prosegue a faticare in difesa anche nei minuti successivi e non trova la via del canestro. Una giornata no.

Theodore 4.5 - Dopo la straordinaria prova con il Barcellona, il play biancorosso vive un pomeriggio davvero difficile. Trova solo nel secondo tempo i primi punti e, soprattutto, perde sei palloni. I cinque assist non bastano a redimerlo in questa giornata.

Jefferson 5.5 - Meglio di altre volte nell’impatto, con due canestri d’autore, poi anche lui non si nota più nelle pieghe della partita, essendo poco utilizzato.

Bertans 6 - E’ suo il merito del buon inizio di Milano, poi prosegue a trovare il canestro, chiudendo con 15 punti e 5/7 da 3. Anche se in difesa non è irreprensibile.

Gudaitis 6.5 - E’ la certezza vicino a canestro dei biancorossi: 15 punti e 8 rimbalzi, con due soli errori dal campo. Anche se soffre i centimetri e l’esperienza di Planinic.

PIANIGIANI: "SERATE COSI' CI POSSONO STARE, NON CON QUESTO DIVARIO"