Serie A: Pistoia-Reggio Emilia da X, Cantù verso i playoff

I nostri consigli per gli scommettitori, sulla 27.a giornata
18.04.2015 17:34 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Darius Johnson-Odom
TUTTOmercatoWEB.com
Darius Johnson-Odom
© foto di Alessia Doniselli

Mancano quattro giornate alla fine della stagione regolare, ogni partita è ormai decisiva per buona parte delle squadre, con la necessità di conquistare i due punti per raggiungere una migliore posizione verso i playoff o il proprio traguardo stagionale. Diamo il solito occhio a quattro partite, per gli amici scommettitori.

Pistoia-Reggio Emilia X a 2,50 – Sfida delicatissima per entrambe. La formazione di casa è obbligata a portare a casa i due punti per continuare la rincorsa ai playoff, visto anche il risultato poco favorevole arrivato nel derby lombardo. Gli emiliani, tuttavia, cercano punti per difendere il prezioso secondo posto. Può uscirne una gara equilibrata e tesa, seppur forse poco spettacolare.

Sassari-Varese 1 (1X2) a 1,32 – I sardi vogliono chiudere il momento negativo ed hanno tutte le chance di farlo, contro una Varese ormai certa della salvezza e troppo lontana dalla lotta playoff. Le motivazioni possono fare la differenza, oltre a quella già presente per la maggiore competitività del roster del Banco di Sardegna.

Roma-Brindisi 1 (testa a testa) a 1,55 – I capitolini, dopo il prevedibile stop di Milano, vogliono riprendere la propria corsa playoff e sono davanti ad una gara fondamentale, visto che una sconfitta potrebbe chiudere il sogno. L’Enel non è al meglio e difficilmente potrebbe comunque andare oltre la quinta o l’attuale sesta posizione nella griglia playoff.

Cantù-Cremona 1 (1X2) a 1,70 – La vittoria nel derby potrebbe aver svoltato la stagione della squadra di Sacripanti, che arriva carica a molla al crocevia probabilmente decisivo della propria stagione e di quello della Vanoli. Il fattore campo (si giocherà a Desio) sarà un fattore importante, oltre ad una differente esperienza nel giocare gare di questo tipo.

LE QUOTE SNAI DELLA 27.A GIORNATA DI SERIE A